Testimonianze Ex-Tossicodipendenti Alcolisti Cocainomani
Queste testimonianze di ex-tossicodipendenti, alcolisti e cocainomani rappresentano solamente una minima parte di tutte le migliaia di casi di dipendenza da droga o alcool che la Comunità Narconon Il Gabbiano ha risolto.
Sono delle vere e proprie storie di rinascita che permettono di comprendere la straordinaria efficacia di un metodo di disintossicazione da droga o alcool, grazie al quale è possibile risolvere tutti gli aspetti implicati nella tossicodipendenza o nell’alcolismo.
-

E’ stato come scalare una montagna che, a prima vista, sembrava immensa ma con forza e determinazione sono arrivato in cima.
Ora, dopo aver risolto la mia dipendenza da cocaina mi sento veramente sollevato perché sono riuscito a sconfiggere quel ‘mostro’ che avevo dentro e che mi rendeva una persona veramente sgradevole.
Questa nuova vita la voglio vivere in ogni suo piccolo aspetto, non voglio perdermi neanche la più piccola sfumatura.
Michele G. (Foggia)
-

Ho trascorso tanti anni come una vera e propria schiava dell’alcool, assolutamente svuotata da ogni ambizione.
Grazie a questo programma di recupero ho ripreso pieno possesso della mia vita ma, soprattutto, sono riuscita a riconquistarmi la fiducia della mia famiglia e dei miei cari.
Sono tornata a sognare e ho riscoperto una vita del tutto rinnovata, fatta di nuove ambizioni e nuove mete per il futuro.
Sara B. (Firenze)
-

Sono orgoglioso di quanto ho ottenuto perchè, oltre ad essermi liberato dalla schiavitù della droga, ho ricominciato a vedere quante cose belle ho intorno a me.
La vita che conducevo era buia e triste, fatta soltanto di continui sensi di colpa, tentativi di stare bene e altrettanti fallimenti che mi portavano solamente a scendere sempre più in basso.
Oggi, dopo anni di vita vissuta in funzione di una sostanza che mi stava logorando l’anima, mi sento come una pianta piena di germogli.
Ora ho capito qual’è la strada da percorrere per essere un uomo felice, sereno e un figlio presente.
Stefano G. (Aosta)
-

Ho imparato ad accettarmi per quella che sono e a sentirmi più sicura di me, adesso mi godo pienamente tutto ciò che mi circonda.
Sono riuscita a venire alla luce, ad aprirmi agli altri e parlare con le persone senza vergogna, sentendomi finalmente sicura di me.
Ora posso dire di sentirmi libera dalle catene con cui l’eroina mi impediva di vivere serenamente, pronta a cominciare un nuovo percorso di vita insieme a tutte le persone che mi vogliono bene.
Patrizia S. (Napoli)
Mettiti in Contatto Ora con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema