La Comunità per Tossicodipendenti Narconon Il Gabbiano è specializzata in un metodo di disintossicazione da hashish innovativo, appositamente studiato per consentire ad una persona di uscire definitivamente dalla dipendenza.
E’ una soluzione efficace grazie alla quale è possibile risolvere, in modo concreto, tutti i fattori coinvolti nella dipendenza da hashish, sia da un punto di vista fisico che psicologico.
Si tratta di un approccio drug-free che, senza ricorrere a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, permette di agire in maniera specifica sulle motivazioni alla base della dipendenza da hashish e aiuta chi ha un problema di questo tipo a riprendersi in mano la sua vita.
Affidati ad un Metodo di Disintossicazione da Hashish Efficace
Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
Come Uscire dalla Dipendenza da Hashish
Sono sempre di più le persone che avvertono la necessità di smettere di usare hashish, ma purtroppo incontrano notevoli difficoltà perchè si rendono conto che astenersi dall’uso di questa droga non permette loro di disintossicarsi in modo efficace.
Per smettere di usare hashish, infatti, bisogna aiutare la persona ad individuare le motivazioni che sono alla base dell’uso di droga, perchè altrimenti si rischia di dedicarsi solamente ad aspetti marginali del problema, tralasciando le cause scatenanti.
La Comunità per Tossicodipendenti Narconon Il Gabbiano è specializzata in un programma di recupero che, in modo specifico per ogni singolo caso, permette proprio di agire sia sui meccanismi fisici della dipendenza, ma soprattutto sulle cause che sono alla base dell’uso di droga.
Programma di Disintossicazione da Hashish
Il programma di disintossicazione da hashish è suddiviso in tre fasi appositamente studiate per aiutare una persona a superare, in modo concreto, tutti gli ostacoli che impediscono un’efficace recupero dalla dipendenza.
La prima fase, costituita da un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e dall’assunzione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico, permette di superare in modo tollerabile tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da hashish.
La seconda fase consiste in un’esatta procedura di attività fisica e sudorazione indotta in specifiche saune (svolte sotto stretto controllo medico), seguita da un’adeguata reintegrazione vitaminica, grazie alla quale vengono eliminati dall’organismo tutti i residui di droga e altre sostanze tossiche.
La terza fase, invece, è mirata ad individuare e risolvere le motivazioni alla base della dipendenza, al fine di aiutare la persona a ricominciare a condurre un’esistenza felice e libera dalla droga.
- Hai un problema di dipendenza da hashish che vuoi risolvere?
- Un tuo caro fa uso di hashish e vuoi aiutarlo?
Affidati alla Comunità per Tossicodipendenti Narconon Il Gabbiano
Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
Una Soluzione Definitiva
Un approccio di questo tipo risulta particolarmente efficace perchè una persona ha la possibilità di dedicarsi a tutte quelle fragilità che, nel corso della sua vita, l’hanno indebolita a tal punto da “costringerla” a cercare una soluzione nella droga.
Aiutare una persona a smettere di usare hashish vuol dire consentirle di eliminare questa sostanza dal proprio corpo, ma soprattutto vuol dire permetterle di tornare ad essere in grado di affrontare al meglio le difficoltà di tutti i giorni, senza dover fare ricorso a nient’altro che alle proprie capacità.
Grazie all’efficacia del suo metodo di disintossicazione, la Comunità per Tossicodipendenti Narconon Il Gabbiano ha salvato migliaia di persone dalla dipendenza che adesso conducono una vita felice e libera dalla droga.
- Hai un problema di dipendenza da hashish che vuoi risolvere?
- Un tuo caro fa uso di hashish e vuoi aiutarlo?