Comunità di Recupero per Cocainomani Puglia

Comunità di Recupero per Cocainomani PugliaLa Comunità di Recupero per Cocainomani Narconon Gabbiano interviene anche in Puglia e, dal 1988 fino ad oggi, ha aiutato migliaia di persone ad uscire dalla dipendenza da cocaina.

La Puglia è in prima linea nella lotta ad un problema che desta particolare preoccupazione, visto che vede come principali protagonisti molti dei suoi giovani: l’uso sempre più diffuso di cocaina.

Il fenomeno della dipendenza da cocaina, infatti, è particolarmente sentito perchè si è insediato molto velocemente nelle vite di migliaia di persone che si ritrovano ad andare incontro a gravi danni per la salute, oltre che a numerosi problemi di tipo sociale.

Per aiutare tutti coloro che vivono un problema di dipendenza da cocaina, pertanto, è necessario intervenire in maniera specifica e soprattutto tempestiva, al fine di porre un freno al dilagare di questo fenomeno.

Gli operatori della Comunità di Recupero per Cocainomani Narconon Gabbiano intervengono in tutta Italia con colloqui anche a domicilio in tutte le province della Puglia, al fine di offrire un aiuto concreto a tutte quelle famiglie che si ritrovano a dover convivere con un problema di dipendenza da cocaina.

  • Cerchi un Modo per Risolvere un Problema di Dipendenza da Cocaina?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Cocaina?

Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 
La Comunità di Recupero per Cocainomani Narconon Gabbiano rappresenta la migliore soluzione per risolvere un problema di dipendenza da cocaina, perchè adotta un particolare metodo di riabilitazione basato su un approccio naturale, ovvero che non ricorre a farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive, onde evitare che si possa sviluppare un’ulteriore dipendenza ancor più difficile da sconfiggere.

Il programma di disintossicazione da cocaina utilizzato è suddiviso in tre fasi, appositamente studiate per spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili di questa tossicodipendenza.

  • Prima Fase – Superamento dell’Astinenza
    La persona viene aiutata a superare in maniera tollerabile tutti i sintomi di astinenza, grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale qualificato e all’assunzione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio) sotto controllo medico, riuscendo in questo modo ad affrontare meglio il distacco dall’uso di droga e alcool.
  • Seconda Fase – Disintossicazione Fisica
    Per mezzo di un esatto regime costituito da attività fisica e sudorazione indotta in specifiche saune, da svolgere sotto stretto controllo medico, si eliminano dall’organismo tutti i residui di droga, alcool e altre sostanze tossiche, ottenendo così un corpo pulito da qualsiasi impurità, una mente molto più lucida per un completo recupero psicofisico.
  • Terza Fase – Soluzione delle Cause della Dipendenza
    Una volta ripulito l’organismo, la persona va ad individuare e risolvere le motivazioni alla base della sua dipendenza, ritrovando autostima e fiducia in sè stessa.
    Inoltre, tramite una serie di corsi di riabilitazione basati sulla responsabilità e l’etica, riscopre quei valori morali che le permetteranno di condurre una vita felice e libera dalla dipendenza.

 

Grazie alla particolare efficacia del metodo utilizzato ed ai risultati conseguiti nel corso degli anni di attività, la Comunità Narconon Gabbiano è considerata una delle più importanti comunità di recupero per cocainomani in Italia.

Mettiti in Contatto Ora con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema