Che Fare se Tuo Figlio Fuma Spinelli

Che Fare se Tuo Figlio Fuma SpinelliTi stai chiedendo che fare se tuo figlio fuma spinelli? Sappi che ci sono tantissimi genitori che si fanno la tua stessa domanda perchè non sanno come affrontare questo problema. Bene, in questa pagina puoi trovare le informazioni necessarie per risolvere al meglio una situazione del genere.

Per aiutare tuo figlio a smettere di fumare spinelli innanzitutto devi parlare con lui: puoi provare a farlo utilizzando un tono rassicurante e comprensivo, al fine di fargli capire che in famiglia siete tutti preoccupati e volete solamente vederlo star bene; in alternativa, puoi tentare con un tono più duro, al fine di scuoterlo e fargli capire che voi genitori non siete più disposti a sopportare questo stato di cose e che, pertanto, bisogna necessariamente trovare una soluzione.

Se nessuna di queste “strade” dovesse sortire l’effetto sperato, allora non devi esitare e richiedere subito l’intervento di esperti.

La Comunità Narconon Gabbiano, attiva dal 1988, è specializzata nella disintossicazione e riabilitazione dalle tossicodipendenze ed è in grado di aiutare tutti quei genitori che non sanno come convincere il proprio figlio a smettere di usare cannabis.

  • Vuoi Sapere Che Fare se Tuo Figlio Fuma Spinelli?
  • Vuoi Aiutarlo a Smettere di Usare Cannabis?

Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Di sicuro avrai affrontato più volte la questione con tuo figlio, nella speranza di fargli capire che deve smettere di fumare spinelli e, molto probabilmente, altrettante volte lui avrà reagito affermando che non c’è nulla di cui preoccuparsi perchè la cannabis (a prescindere che si parli di marijuana o hashish) è una droga leggera, che non è pericolosa come le altre sostanze stupefacenti e che non crea dipendenza.

Come ben sai, però, tutto questo non è assolutamente vero, ragion per cui devi continuare ad insistere e smontare tutte le informazioni false che lui ha sulla cannabis, facendogli comprendere che non ha nulla di diverso dalle altre droghe e che, come tutte le altre, crea dipendenza.

Laddove la tua insistenza non dovesse essere sufficiente a convincerlo a smettere, vuol dire che la cannabis ha preso il sopravvento e che tuo figlio ha sviluppato una dipendenza da questa droga, ragion per cui non devi perdere tempo e devi rivolgerti subito a degli esperti che sanno come gestire una situazione di questo tipo.

Gli operatori della Comunità per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano possono affiancarti nel parlare con tuo figlio, aiutarti a fargli comprendere la gravità della condizione in cui si trova e l’urgenza di fare qualcosa per risolvere il suo problema. Se necessario, inoltre, sono disponibili ad affiancarti direttamente a domicilio, organizzando un colloquio finalizzato a convincerlo ad intraprendere nell’immediato il Programma Narconon.

Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, la Comunità Narconon Gabbiano ha aiutato migliaia di persone a risolvere definitivamente un problema di tossicodipendenza che adesso conducono un’esistenza felice e libera dalla droga.

Mettiti in Contatto Ora con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema