Il Centro di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano interviene anche in Emilia Romagna e, dal 1988 ad oggi, ha aiutato migliaia di persone ad uscire dal tunnel della droga.
A differenza di qualunque altro centro di recupero per tossicodipendenti, il Centro Narconon Gabbiano adotta un metodo naturale, grazie al quale è possibile risolvere tutti i fattori implicati nell’uso di droga, sia da un punto di vista fisico che mentale.
Sono anni, ormai, che in Emilia Romagna si contrastano i problemi legati all’uso di droga, a tal punto che alle attività di prevenzione messe in atto dalle autorità competenti si affiancano anche i tentativi di molte famiglie che, giorno dopo giorno, cercano di capire cosa poter fare per consentire ad un proprio caro di liberarsi da questa schiavitù.
Per aiutare tutti coloro che vivono un problema di tossicodipendenza, è necessario intervenire in maniera specifica e soprattutto tempestiva, al fine di porre un freno al dilagare di questo fenomeno.
Il Centro di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano ha aiutato tantissime persone a risolvere un problema di tossicodipendenza, permettendo loro di riprendere il pieno controllo della propria vita e, laddove necessario, può anche intervenire a domicilio in tutte le province dell’Emilia Romagna, per affiancare le famiglie nell’opera di convincimento di un proprio caro affinchè egli accetti di essere aiutato.
- Cerchi un Modo per Risolvere un Problema di Tossicodipendenza?
- Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Droga?
Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
Il Centro di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano rappresenta la migliore soluzione per risolvere un problema di dipendenza da droghe, perchè adotta un particolare metodo di disintossicazione e riabilitazione del tutto naturale, ovvero che non ricorre a farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive, onde evitare che si possa sviluppare un’ulteriore tossicodipendenza ancor più difficile da sconfiggere.
Il programma di disintossicazione da droga, suddiviso in tre fasi, consente infatti di superare tutti i principali ostacoli che impediscono un’efficace recupero dalla tossicodipendenza.
- Prima Fase – Superamento dell’Astinenza
La persona viene aiutata a superare in maniera tollerabile tutti i sintomi dell’astinenza da droga, grazie ad un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale qualificato, e l’assunzione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), riuscendo così ad affrontare meglio il distacco dalla propria sostanza d’abuso. - Seconda Fase – Disintossicazione Fisica
Per mezzo di un esatto regime costituito da attività fisica e sudorazione indotta in specifiche saune, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche, ottenendo così un corpo pulito da qualsiasi impurità ed una mente molto più lucida. - Terza Fase – Soluzione delle Cause della Dipendenza
Una volta ripulito l’organismo, la persona va ad individuare e risolvere le motivazioni alla base della sua tossicodipendenza, ritrovando autostima e fiducia in sè stessa.
Inoltre, tramite una serie di corsi di riabilitazione basati sulla responsabilità e l’etica, riscopre quei valori morali ed acquisisce gli strumenti utili per condurre una vita libera dalla droga.
Grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni, il Centro Narconon Gabbiano è considerato un punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore ed è riconosciuto come uno dei migliori centri di recupero per tossicodipendenti in Italia.