Centro di Disintossicazione da Droga Fermo

Centro di Disintossicazione da Droga FermoIl Centro di Disintossicazione da Droga Narconon Gabbiano, operativo dal 1988, interviene anche a Fermo ed ha aiutato migliaia di persone ad uscire definitivamente dal tunnel della tossicodipendenza.

Il Centro Narconon Gabbiano è specializzato in un programma di disintossicazione da droga appositamente studiato per risolvere tutti i fattori implicati nella tossicodipendenza.

A Fermo, la tossicodipendenza un fenomeno in continua espansione, come testimoniano i dati che emergono dalle indagini delle autorità cittadine, che non si ferma neanche di fronte ai numerosi sequestri di ingenti quantità di droga che, molto spesso, vengono fatti in tutta la provincia.

La droga, purtroppo, a Fermo non fa più tanta paura e la prova di questo è data dal modo in cui molte persone, tra cui parecchi giovani e giovanissimi, iniziano a farne uso.

Per questo motivo bisogna fare una corretta opera di prevenzione, che fornisca le informazioni necessarie su quali sono i pericoli legati all’uso di droga, ma soprattutto è di fondamentale importanza intervenire tempestivamente per aiutare tutte quelle persone che, purtroppo, sono cadute nella trappola della tossicodipendenza.

  • Cerchi un Modo per Risolvere un Problema di Tossicodipendenza?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Droga?

Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 
Il Centro di Disintossicazione da Droga Narconon Gabbiano consente una completa risoluzione della tossicodipendenza con risultati stabili e duraturi. Laddove necessario, inoltre, dispone di operatori qualificati che possono anche intervenire a domicilio in tutta la provincia di Chieti, per affiancare le famiglie nell’opera di convincimento di un proprio caro affinchè accetti di essere aiutato.

Il programma di recupero del Centro Narconon Gabbiano non prevede il ricorso a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi ed è suddiviso in tre fasi che permettono di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili della tossicodipendenza.

  • Prima Fase – Superamento dell’Astinenza
    La persona viene aiutata a superare in maniera tollerabile tutti i sintomi dell’astinenza da droga grazie ad un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale qualificato e l’assunzione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio).
  • Seconda Fase – Disintossicazione Fisica
    Per mezzo di un esatto regime di attività fisica e sudorazione indotta in specifiche saune, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche, ottenendo così un corpo pulito da qualsiasi impurità ed una mente molto più lucida.
  • Terza Fase – Soluzione delle Cause della Dipendenza
    Una volta ripulito l’organismo, la persona va ad individuare e risolvere le motivazioni alla base della sua tossicodipendenza, ritrovando autostima e fiducia in sè stessa.
    Inoltre, tramite una serie di corsi di riabilitazione basati sulla responsabilità e l’etica, riscopre quei valori morali ed acquisisce gli strumenti utili per condurre una vita libera dalla droga.

 
Grazie all’efficacia del metodo utilizzato, alla professionalità dei suoi operatori ed all’alta percentuale di successo sui casi trattati, il Centro Narconon Gabbiano è riconosciuto come uno dei migliori centri di disintossicazione da droga in Italia, nonchè un punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

Mettiti in Contatto Ora con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema