Numero Verde DrogaIl Numero Verde Droga è un servizio che è stato istituito per andare incontro alle esigenze di tutte quelle persone che hanno bisogno di informazioni per uscire dalla tossicodipendenza.

Non è raro che una persona, nonostante voglia risolvere un problema di tossicodipendenza, si ritrovi in grande difficoltà perchè non sa con chi poter parlare del suo problema e, di conseguenza, si cimenta in tentativi fai-da-te oppure sceglie di desistere dal suo scopo.

Numero Verde CocainaIl Numero Verde Cocaina è un servizio di grande utilità che è stato istituito per aiutare tutti coloro che vogliono risolvere un problema di dipendenza da cocaina.

Di fronte ad un problema di cocainomania, molto spesso una persona fa fatica a chiedere aiuto e si ritrova in difficoltà perchè non sa con chi poterne parlare, tanto da rinunciare all’idea di smettere di usare cocaina.

Numero Verde per AlcolistiIl Numero Verde per Alcolisti offre il supporto necessario a tutti coloro che vogliono avere informazioni sul miglior modo per risolvere un problema di dipendenza da alcool.

Capita spesso, che una persona con un problema di alcolismo nonostante la volontà di smettere di bere non sappia a chi potersi rivolgere e, in molti casi, preferisce desistere dal suo scopo perchè le sembra impossibile da realizzare.

Numero Verde per CocainomaniIl Numero Verde per Cocainomani è stato istituito per aiutare tutte quelle persone che sono alla ricerca di una soluzione che permetta loro di risolvere una condizione particolarmente problematica come quella della rappresentata dalla dipendenza da cocaina.

Capita spesso che una persona che abusa di cocaina, nonostante la voglia di smettere non sappia a chi chiedere aiuto o con chi poter parlare del suo problema, tant’è vero che in molti casi ci prova da sola con risultati fallimentari.

Cure per Disintossicarsi dall'AlcoolLe giuste cure per disintossicarsi dall’alcool permettono di risolvere concretamente un problema di alcolismo.

Per molte persone, le cure per disintossicarsi dall’alcool consistono esclusivamente nell’interromperne bruscamente l’assunzione o nel ricorrere a farmaci e/o psicofarmaci, nella speranza di tenere a bada il desiderio di ricominciare a bere.